Maria Giovanna Curreli

Funzionario titolare di posizione organizzativa

Ruolo

Compito in carico alla posizione organizzativa è garantire le procedure relative alle attività connesse al turismo, al commercio e somministrazione, al commercio su area pubblica, alle concessioni di suolo pubblico e agli incentivi alle imprese.

Assicura l’avvio e il corretto svolgimento delle attività finalizzate alla promozione territoriale e turistica della città coordinando l'Infopoint comunale, il sostegno alle iniziative di promozione pubbliche o private, il supporto alle produzioni cinematografiche anche in collaborazione con la fondazione Sardegna Film Commission e l’organizzazione diretta dei principali eventi pubblici, quali la Festa di Sant’Efisio, i festeggiamenti di Capodanno e le Notti Colorate.

Sovrintende all’utilizzo del marchio territoriale rilasciando, quando necessario, l’autorizzazione all’uso.

In ambito di commercio e somministrazione si occupa delle procedure relative all’insediamento sul territorio cittadino dei pubblici esercizi, commerciali e artigianali.
Gestisce le procedure di concessione di suolo per l'esercizio del commercio su area pubblica sia su posteggio che in forma itinerante.

Sovrintende al procedimento per le concessioni di suolo pubblico a supporto di attività economiche svolte su sede fissa o per attività occasionali, coordinando le relative procedure di primo rilascio, rinnovo, variazione e subentro.

È di sua competenza il procedimento per l’erogazione di incentivi alle imprese con la finalità di sostenere l’innovazione e favorire l’insediamento di nuove attività produttive sul territorio.

Contatti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/09/2019, 17:57
Consulta versioni precedenti