Maria Giuseppina Argiolas

Funzionario titolare di posizione organizzativa

Ruolo

Compito in carico alla posizione organizzativa è assicurare il corretto svolgimento delle procedure amministrative relative allo Sportello unico per le attività produttive e l’edilizia (Suape), gestendo le attività e le risorse a disposizione nel rispetto delle tempistiche.

Sovrintende alle varie fasi delle pratiche inoltrate al Suape per garantire una risposta unica e tempestiva entro i termini indicati all’avvio di ogni procedimento.

Quando previsto dalla procedura, convoca e presiede le conferenze dei servizi per il rilascio dei pareri, fissando le date delle sedute, curando le convocazioni, gli aggiornamenti e gli eventuali rinvii.

Coordina il rapporto con i diversi uffici del Comune e le altre amministrazioni per ottenere i documenti e i pareri tecnici necessari al procedimento, anche interpellando direttamente i singoli referenti.

Sollecita gli uffici e le amministrazioni in caso di ritardi o inadempimenti qualora non venga rispettata la tempistica prevista dalle procedure.

Gestisce le richieste di integrazioni documentali nell’ambito di procedimenti Suape e la sottoscrizione delle ricevute definitive delle Dichiarazioni uniche autocertificative (Dua), ad eccezione delle dichiarazioni di irricevibilità e degli eventuali provvedimenti interdittivi relativi alle Dichiarazioni uniche autocertificative per le attività produttive (Duaap) per l’attività di estetisti, acconciatori, tatuatori e agenzie di affari, che restano in capo al dirigente.

Contatti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/09/2019, 8:47
Consulta versioni precedenti